TORNA IL CONCERTO DI NATALE AIDO!
Senza il concerto di Natale AIDO, che Natale è?
E allora anche quest’anno, come da quattro anni a questa parte, sabato 7 dicembre presso la Chiesa del Sacro Cuore di Canelli si rinnova il consueto appuntamento con le melodie del coro GOSPAV Piccola Accademia di Terzo. Lo spettacolo avrà inizio alle 21(locale riscaldato).
Le potenti voci del Coro Gospav ci allieteranno con canti Gospel e della tradizione natalizia riviste in chiave moderna con un concerto inaspettato che saprà divertire e commuovere. Il coro sarà diretto ed accompagnato dal duo “Le Maramalde”.
Le Maramalde sono Marina Marauda e Chiara Maritano, due musiciste che hanno unito le proprie esperienze artistiche e didattiche e si occupano di musica a 360°, esibendosi come duo voce e chitarra, arrangiando i brani e dirigendo i cori “gemelli” Gospav(Terzo) e Shout(Torino).
Marina Marauda è CMT(Certified Master Teacher) di Estill Voice Training ed è Laureata in Didattica Musicale presso il Conservatorio G. Verdi di Torino; ha frequentato il corso di Alta Formazione in Vocologia Artistica organizzato dall’Università di Bologna e da sempre si occupa di didattica in ambito vocale.
Chiara Maritano è diplomata in chitarra classica ed ha conseguito la Laurea in Lettere Moderne ad indirizzo artistico presso l’Università di Torino; ha conseguito la specializzazione in Didattica dello strumento e insegna chitarra presso la Scuola Media ad Indirizzo Musicale “Alvaro Gobetti” di Torino.
Durante la serata saranno presenti i volontari AIDO per distribuire materiale informativo e rispondere ai vostri quesiti sulla donazione di organi, tessuti e cellule.
“Ormai il concerto di Natale è una bella consuetudine per AIDO Canelli – dichiara la Presidente Sara Testa – è il nostro modo per augurare buon Natale a tutti i canellesi che da sempre ci supportano e per ricordare a tutti che, anche durante le feste, il volontariato non va in vacanza. AIDO continua a darsi da fare per diffondere la cultura del dono e a promuovere la donazione di organi per malati in attesa di trapianto. Durante la serata, infatti, sarà possibile richiedere informazioni ai volontari presenti e dichiarare il proprio consenso alla donazione”.
Si ringraziano la Parrocchia del Sacro Cuore, la ditta Mas Pack, i Fratelli Scarampi snc, il CSV di Asti e Alessandria e la Botteghina di Faccio Nadia.