Skip to main content
Aidoè presente a Just the woman I am

Just the woman I am

Aido sarà presente a Torino alla manifestazione che si terrà il 3-4-5 Marzo in Piazza San Carlo a sostegno della ricerca contro il cancro.

Questa è la decima edizione di Just the woman I am evento che ogni anno raccoglie migliaia di persone che si riuniscono nel primo weekend di marzo all’insegna dello sport, della prevenzione e della ricerca.

L’evento principale è la corsa non competitiva che domenica 5 Marzo partirà dalla centralissima Piazza San Carlo, luogo in cui sono situati gli stand dei partner sociali dell’evento.

Allo stand n. 10 i volontari di Aido Torino accoglieranno i partecipanti dando tutte le informazioni in merito alla donazione e ai trapianti di organi.

Sabato 4 Marzo alle ore 16 ci sarà l’intervento del presidente di Aido Piemonte Valter Mione  dal padiglione della divulgazione, un punto di incontro dove medici, esperti e cittadinanza potranno confrontarsi sui temi della salute e delle buone abitudini di vita. L’intervento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube di JTWIA.

Consulta il programma completo degli incontri