SORPRESINA DI NATALE
Bellissima serata vissuta lo scorso 23 novembre presso l’oratorio Don Pietro Sacco di Villata, si è esibita la compagnia Lilliput che ha portato in scena la commedia brillante di Giancarlo Buzzi, “La Sorpresina di Natale”.
La sala dell’oratorio era piena e l’evento è perfettamente riuscito, sono intervenuti la ex presidente AIDO Gruppo Comunale “Maria Vittoria Testa” OdV Villata, Luini Patrizia che ha presentato l’attuale Presidente Forte Roberto il quale ha fatto una panoramica della mission di AIDO e dei dati dei trapianti raggiunti, e incentivato la raccolta di adesioni al SI alla vita.
Ha portato i saluti complimentandosi per la serata il Vice Presidente Vicario della Sezione AIDO Provinciale di Vercelli Stabile Alessio.
Al termine dell’evento i volontari del gruppo AIDO Locale hanno offerto ai presenti la panissa piatto tipico riscontrando soddisfazione da parte di tutti.
Il ricavato dell’evento è stato devoluto ad AIDO Gruppo Comunale “Maria Vittoria Testa” OdV Villata, per continuare l’opera meritoria di sensibilizzazione ed informazione della cittadinanza in tema di donazione e trapianto d’organi a scopo terapeutico.