Aido Stories e Aido Talent: diamo voce a storie e talenti

Aido Piemonte è una rete composta da tante persone caratterizzate ognuna da delle storie e da dei talenti che mettono a disposizione dell’associazione rafforzandone la mission e i valori.

Per questo abbiamo deciso, a partire dal 2021, di dare voce alle storie e ai talenti che ci compongono realizzando due format specifici: Aido Talent e Aido Stories.

Formati che si sviluppati con campagne social sui nostri canali Instagram e Facebook, hanno raccontato le più emozionanti storie di donazione: trapiantati e famigliari di donatori hanno raccontato la loro esperienza, hanno aperto le porte delle loro emozioni trasmettendo ai nostri follower i loro sentimenti aiutando fino in fondo a comprendere l’importanza di dire Sì alla donazione di organi, tessuti e cellule.

Sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche volontari, medici e istituzioni hanno invece dimostrato come ognuno di noi possa mettere a disposizione dell’associazione il proprio talento raccontando la loro attività e stimolando a partecipare attivamente alle attività associative facendo capire che tutti possiamo essere utili alla mission associativa.

Continuiamo a raccogliere talenti e storie, se vuoi raccontare la tua scrivici!