Torino FD Campione Regionale con AIDO!
Torino FD Campione Regionale 2023
AIDO Piemonte portafortuna della squadra di calcio del Presidente Girardi
Il Torino FD, con la nuova fiammante divisa AIDO Piemonte, conquista ufficialmente ad Orbassano il titolo di Campione Regionale ottenendo così il pass per ambire allo scudetto nazionale.
Ancora una volta AIDO portafortuna nello sport e nella vita
“Siamo davvero contenti di questo nuovo e prestigioso risultato dei nostri portacolori a cui va il più sincero “in bocca al lupo” per l’impegnativa trasferta di Coverciano” – commenta il Presidente AIDO Piemonte Valter Mione a cui fa eco il “suo” Vice Fabio Arossa – “Da anni siamo fermamente convinti che lo sport sia un’ottima opportunità per portare una riflessione legata al dono e questo nuovo risultato evidenzia che AIDO e nel dettaglio il Piemonte è un’autentico portafortuna”.
Al termine della gara vinta contro la Juventus sul risultato di 6 : 2 questo il commento a caldo con la coppa di campioni regionali far le mani del Presidente Torino FD Claudio Girardi – “Il successo ottenuto ad Orbassano e per la nostra società, la nostra squadra davvero importante che ci porta a far di festa per aver così conquistato il pass valido per disputare le finali scudetto FIGC in quel di Coverciano.
Un titolo indubbiamente prestigioso ed utile a portare in alto il ns. esser portacolori AIDO Piemonte, un portafortuna vero, ma per tutti noi un vero ed autentico onore per il grande credo nella vita e per la vita.
Per questo il nuovo titolo sportivo lo vogliamo dedicare con il cuore a tutti i pazienti in lista d’attesa per un trapianto…ora “dita incrociate”…Coverciano ci aspetta!