Skip to main content

Assemblea ordinaria elettiva AIDO Sezione Provinciale di Vercelli

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA AIDO SEZIONE PROVINCIALE VERCELLI

 

Sabato 23-03-2024 si è svolta l’Assemblea Ordinaria elettiva Aido sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris OdV Vercelli.

Si trattati e discusso le relazione associativa sulle attività svolta, i bilanci con l’esame del consuntivo anno 2023 e il preventivo anno 2024, la programmazione degli indirizzi di politica associativa della sezione provinciale di Vercelli, inoltre sono stati designati i delegati che prenderanno parte all’assemblea regionale e l’indicazione dei candidati alle cariche regionali, e la proposta dei delegati che prenderanno parte all’assemblea nazionale, e l’indicazione dei candidati alle cariche nazionali.

Al termine delle assise assembleare si è svolto il primo consiglio direttivo con l’insediamento degli eletti.

 

Casalino Marcello Presidente

Stabile Alessio Vice Presidente Vicario

Mastroianni Annunziata Vice Presidente

Norfo Jessica Segretaria

Passaro Francesco Amministratore

Anino Enrica Consigliere

Orlandin Miriam Consigliere

Pissinis Anna Maria Consigliere

Zaldera Gabriele Consigliere

Dott.ssa Aglietta Paola Revisore Monocratico dei Conti

 

Ha così commentato il Presidente:

“Ringrazio di vero cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto e come sempre darò il massimo per il nostro ente con una squadra meravigliosa di splendidi volontari siamo una bellissima Orchestra del dono e ne dobbiamo essere tutti orgogliosi grazie a tutti per informare e, sensibilizzare sulla donazione in tutta la provincia di Vercelli con i gruppi Aido locali e sui trapianti d’organo vera cultura di vita”!

Si ringrazia L’ente di terzo settore APS Banca del Tempo tramite la presidente Letizia Filippone per averci concesso questa bella location per svolgere i lavori assembleari!

L’Assessore agli eventi del Comune di Vercelli Domenico Sabatino, il Vice Presidente del Consiglio Comunale Gianni Marino

Il tavolo della presidenza gestito da Fabio Arossa, Edoardo Palmerini, Battistino Coggiola.

La Commissione Verifica Poteri:

Patrizia Luini, Letizia Filippone, Alex Panvini.

Assemblea molto partecipata e ricca, pertanto si prosegue anche nel mandato 2024-2027 ad informare e fare attività nel perseguimento e nella diffusione della cultura e del trapianto di organi!